Quantcast
Channel: Canale Milan » Seedorf
Viewing all articles
Browse latest Browse all 848

Cerci e Pazzini incontrano Seedorf

$
0
0

Un passato da onorare, una storia recente da dimenticare, un futuro da ricostruire. E mentre Filippo Inzaghi resta arpionato alla panchina rossonera, un ex allenatore incontra per caso due giocatori del Milan: Cerci e Pazzini.

Giampaolo Pazzini ed Alessio Cerci, infatti, hanno presenziato alla sfilata di moda promossa da Richmond a Milano. Accanto a loro sedeva Clarence Seedorf, ex giocatore rossonero e fugacemente allenatore del Milan. Un incontro casuale? Decisamente si.

Certamente né il Pazzo nè Cerci possono ritenersi davvero soddisfatti della loro gestione da parte di Inzaghi: il primo non ha praticamente mai visto il campo nella prima parte della stagione, dal momento che SuperPippo continuava ad intestardirsi mandando in campo un Torres mai sbocciato; il secondo continua a tutt’oggi a totalizzare pochissimi minuti, dato che Filippo Inzaghi continua a preferirgli un Menez ricco di gol ma non di generosità. Chissà cosa girava nella testa di Cerci e Pazzini mentre sedevano su quella panca al fianco di Seedorf. In tanti hanno paventato e pregustato la possibilità di un ritorno di Seedorf sulla panchina rossonera, ma i rapporti sembrano ormai compromessi con quel club che lo ha portato sul tetto del mondo. Intanto però il Professore continua a frequentare Milano ed i suoi amici…

L'articolo Cerci e Pazzini incontrano Seedorf sembra essere il primo su Canale Milan.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 848

Trending Articles